TARGA D'ARGENTO AL FAI DI TRENTO

Versione stampabile
Data: 
Domenica, 8 Giugno, 2014 - 17:30

Care amiche e cari amici,

domenica 8 giugno alle ore 17.30 nella "Sala Granda" del Castello del Buonconsiglio le Autorita' Provinciali premieranno con una targa d'argento il FAI di Trento.

E' un importante riconoscimento dell'impegno e dell'attivita' che il FAI ha svolto e continua a svolgere in favore e a sostegno della salvaguardia dei beni artistici e ambientali del nostro Trentino.
Il premio, che verra' assegnato al FAI come Associazione per la collettivita', rientra nel premio "Il trentino dell'anno" (il "Nobel" del Trentino) ormai giunto alla sua 26ma edizione per iniziativa del Gruppo Culturale della Rivista U.C.T.  Uomo, Citta', Territorio.

Trattandosi di un avvenimento di grande rilevanza vi prego di intervenire numerosi alla cerimonia, anche perche' ho voluto che questa premiazione non fosse destinata solo all'entita' FAI, ma a ciascuno di voi che ne siete la base sicura e salda.

So bene che vi chiedo di sacrificare una parte della domenica, ma questa volta vi prego di essere tutti presenti per dare testimonianza della vostra convinta adesione agli ideali del FAI.

Venite! venite! venite!  Vi aspetto

Giovanna degli Avancini
Presidente regionale FAI Trentino