Mostra a Lavis a maggio - richiesta collaborazione per turni vigilanza

Versione stampabile
Data: 
Sabato, 12 Maggio, 2012 - 08:00 - Sabato, 26 Maggio, 2012 - 18:00

Cari soci,
per iniziativa di Paolo Mayr - grazie alla disponibilità della dott.ssa Waltraud Kofler Engl, Direttrice dell'Ufficio Beni Architettonici e Artistici della Provincia autonoma di Bolzano - e all'adesione convinta della Comunità Rotaliana, nella persona dell'architetto Andrea Brugnara, assessore all'Urbanistica della stessa Comunità di Valle, tra il 12 e il 26 maggio sarà visitabile a Lavis (Palazzo Maffei) la Mostra intitolata “Costruire nelle zone rurali. Perdita e conservazione del paesaggio rurale alpino".

Il materiale proviene dalla mostra "Weiterbauen am Land" (Bolzano 2011) a cura dell'Ufficio provinciale diretto dalla dott.ssa Kofler Engl. Al nucleo originale dell'esposizione saranno aggiunte due sezioni con "tavole di interventi significativi (nel bene e nel male!)" in Trentino.

Le spese dell'iniziativa saranno a carico della Comunità di Valle e del Comune di Lavis. La nostra associazione, grazie al lavoro di Anna Bernardi - che ringrazio di cuore - ha provveduto a predisporre graficamente l'invito e la locandina della manifestazione, e si è assunta l'onere di coprire alcuni turni di apertura della mostra.(vedi allegato).

Con la presente siamo dunque a chiedere collaborazione ai soci della sezione trentina di IN per poter garantire gratuitamente questo servizio di custodia nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.


Chiedo dunque a chi vuole/può prestare tale collaborazione di rimandare per posta elettronica (a questo indirizzo) la tabella allegata con l'indicazione del turno coperto entro LUNEDI' 30 APRILE (ore 12).

Ringrazio in anticipo per l'attenzione e la disponibilità. Buon fine settimana.

Salvatore Ferrari
vicepresidente della sezione trentina di Italia Nostra

AllegatoDimensione
MOSTRACOSTRUIRE NELLE ZONE RURALI_ Programma sorveglianza.doc22 KB
Invito mostra lavis, bozza.pdf174.26 KB