Raccolta candidature per rinnovo Direzione sezione trentina di Italia Nostra e altre comunicazioni

Versione stampabile

Caro socio,
a giugno si concluderà il mandato della Direzione della sezione trentina di Italia Nostra, eletta il 14 giugno 2008, in occasione dell'Assemblea Annuale dei soci tenutasi a Molveno.

La prossima assemblea annuale – che si terrà probabilmente sabato 16 giugno p.v. - sarà dunque anche elettiva.

Tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa 2012 sono eleggibili.

In questi giorni stiamo raccogliendo le disponibilità a candidare.

Chi fosse disposto ad impegnarsi attivamente all'interno della Direzione è pregato di farcelo sapere entro il 10 maggio, in modo da inserire il nome nella lista dei candidati che sarà stampata sulla scheda elettorale, recapitata a domicilio in tempo utile.

Con l'occasione vi comunichiamo che nel periodo compreso tra il 12 e il 26 maggio si terrà a Lavis in palazzo de Maffei la mostra “Costruire nelle zone rurali: perdita e conservazione del paesaggio rurale alpino”, organizzata da Italia Nostra e dalla Comunità di Valle Rotaliana-Königsberg, grazie alla disponibilità dell'Ufficio Beni Architettonici e Artistici della Provincia autonoma di Bolzano, che ha messo a disposizione il materiale esposto nel novembre 2011 a Bolzano.

Alle tavole esposte in Alto Adige saranno aggiunte varie tavole elaborate da professionisti trentini e da soci di Italia Nostra, relative a significativi casi della nostra provincia e altre fornite dal Servizio Geologico e dal Servizio Foreste e Fauna della PAT sul tema delle “recinzioni tradizionali”.

Per comunicare la tua disponibilità a candidare sei gentilmente invitato a scrivere all'indirizzo mail: trento@italianostra.org oppure a telefonarci.

Cordiali saluti.

Trento, 24 aprile 2012

Paolo Mayr (348/7268382)

Salvatore Ferrari (349/8131260)