Nomina cariche sociali e appuntamenti

Versione stampabile
data: 
Lun, 22/06/2015

Cari soci,

nella riunione di oggi pomeriggio il Consiglio Direttivo ha individuato e votato le cariche sociali per il triennio 2015-2018.

Presidente: Beppo Toffolon

Vicepresidente: Ettore Sartori

Segretario: Sara Bertuzzi

Tesoriere: Salvatore Ferrari

Referente per il settore "Educazione al patrimonio culturale": Ezio Chini

Referente per comunicazione e social network: Pietro Paviglianiti.

 

Colgo l'occasione per informarvi in merito alle prossime iniziative della sezione trentina:

1.   Martedì 30 giugno ad ore 11.00 presso la nostra sede si terrà una conferenza stampa di presentazione delle Osservazioni di Italia Nostra al disegno di legge di riforma della legge urbanistica provinciale;

2.   Martedì 30 giugno ad ore 14.30 presso l'Aula Magna di TSM (Via Giusti, 40) si terrà un seminario dal titolo "La tutela degli insiemi. Norme, procedure, esiti nell'esperienza altoatesina" organizzato da Italia Nostra, STEP, Osservatorio del Paesaggio trentino in collaborazione con l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trento. L'apertura dei lavori è affidata all'assessore provinciale all'urbanistica Carlo Daldoss, al presidente della sezione trentina di IN, Beppo Toffolon e al presidente dell'Ordine degli architetti Alberto Winterle. Relatori: Giorgio Tecilla, segretario dell'Osservatorio del Paesaggio della Provincia autonoma di Trento, Stefano Novello, presidente della sezione di Bolzano di Italia Nostra e del sottoscritto. Allego il programma dell'iniziativa.

Ad entrambe le iniziative siete invitati.

Cordiali saluti

Salvatore Ferrari
Consigliere