Trento, 23 gennaio 2026
Oggetto: Assemblea ordinaria della sezione di Trento
in ottemperanza all’art. 6 del Regolamento per il funzionamento delle Sezioni invio la convocazione dell’ assemblea ordinaria che si terrà in prima convocazione presso la sede dell’associazione in via Oss Mazzurana 54 – Trento – alle ore 11 del giorno 11 febbraio 2026 e in seconda convocazione giovedì 12 febbraio 2026 alle ore 18.00 presso la sala conferenze della nostra sede in via Oss Mazzurana 54 – Trento, con il seguente ordine del giorno:
- Riepilogo attività 2025
- Esame e approvazione del Bilancio consuntivo 2025
- Programmi di lavoro per il 2026
- Varie ed eventuali
Hanno diritto di voto i soci storici in regola con il pagamento della quota sociale entro il 31 dicembre 2025 e i nuovi soci iscritti da almeno sei mesi dalla data dell’assemblea.
Nel rispetto dei diritti di informazione degli associati, il bilancio consuntivo 2025 viene messo a disposizione, a partire dal giorno 2 febbraio, presso la sede ed è consultabile in orario lun.-ven. ore 15-17.
Nel caso di impossibilità a partecipare personalmente, l’associato può conferire delega scritta ad altro socio. Ogni associato può rappresentare sino ad un massimo di 3 soci. La delega scritta deve essere esibita e accompagnata da copia del documento di identità del delegante direttamente in assemblea o inviata all’indirizzo e-mail trento@italianostra.org entro il 11.02.2026.
Per chi non potesse seguire l’Assemblea in loco, è previsto un collegamento da remoto al seguente link:
In attesa di ritrovarci, invio a tutti un cordiale saluto.
Manuela Baldracchi – Presidente
Sezione di Trento

Lascia un commento